DOMENICA 13 LUGLIO 2014
La parola di Dio è come la pioggia, ha detto il profeta. La parola di Dio è come la semente, dice Gesù. Una pioggia che feconda, un seme che germoglia. È la parte di Dio. Ma ci vuole anche la parte dell’uomo, occorre un terreno accogliente, disponibile..
«ECCO, IL SEMINATORE USCÌ A SEMINARE...»
Fr Luca Fallica, Comunità SS.ma Trinità di Dumenza
Intenzioni Sante Messe
DOMENICA 13 XV Domenica del Tempo Ordinario.
Ore 9.00, Agostini Sereno; Bertapelle Gemma; Filippi Carlo.
Ore 11.00, Pro Populo.
LUNEdì 14 ore 18.00, Uff.
MARTEDì 15 ore 18.00, Uff. Def. Fam. Scapin Anelia.
MERCOLEDì 16 ore 18.00, Uff. Varosi Marcella e Rossetto Giuliano.
GIOVEDì 17 ore 18.00, Uff.
VENERDì 18 ore 18.00, Uff. Uff. Cavinato Dante.
SABATO 19 ore 19.00. Uff. Rizzato Rizzieri; Trento Carmelo e Zilio Bruna; Bellon Orfenio e Tonello Lina.
DOMENICA 20 XVI Domenica del Tempo Ordinario.
Ore 9.00, Bertapelle Armando; Gallo Pericle; Maggiolo Fabio e nonni; Bertapelle Gemma; Favaro Anna e Scapin Mario.
Ore 11.00, Pro Populo.
Avvisi
· Causa il maltempo non si è potuto tenere questa settimana il Palio delle contrade, gli organizzatori non demordono però e propongono di spostare di una settimana l’evento, venerdì 18 luglio avrà quindi inizio il Palio delle contrade di Cavino con lo stesso programma della scorsa settimana.
Vi invito a partecipare numerosi, penso che questo sia un bel modo per stare insieme, per godere dell’amicizia per divertirsi piccoli e grandi durante l’estate.
· Parte domenica 20 luglio il Campo mobile a Lammari (Lucca), per giovani e giovanissimi. Martedì 15 luglio alle ore 21.00, in sala G. Borsi ci sarà una riunione organizzativa pei partecipanti al campo.
· Mercoledì 16 luglio, alle ore 21.00, ci sarà un incontro con le diverse associazioni per l’organizzazione di ‘Cavino Divino’ che si terrà in settembre. Raccomando la presenza e la puntualità
Prega con il Vangelo - «O Gesù, divino Seminatore della Parola che non passa,»
O Gesù, divino Seminatore della Parola che non passa, concedi a noi, dopo averla ascoltata con fervore, la luce per comprenderla e, ad imitazione della Vergine santa, custodirla nel nostro cuore; aiutaci a viverla con costanza e fortezza, superando le prove che impediscono la sua crescita e vincendo le bramosie che tendono a soffocarla; fa’ che essa produca frutti che alimentano l’amore verso di te e lo spirito di servizio verso i fratelli.
Nessun commento:
Posta un commento