sabato 19 giugno 2010

Settimana dal 20 al 26 maggio 2010

Intenzioni Sante Messe

DOMENICA 20 XII Domenica del T.O. Ore 9.00, Maggiolo Argio (Anniv.); Def. Fam. Bevilaqua; Fabbruccio Antonio e Visconti Ofelia; Fabbruccio Giuseppe e Capparotto Elvira. Ore 11.00, Pro Populo.
LUNEDÌ 21 ore 8.00, Uff. Bertapelle Arnando.
MARTEDÌ 22 ore 1800, Uff. Morosinotto Rita.
MERCOLEDÌ 23 ore 8.00, Uff. Rosso Bruno.
GIOVEDÌ 24 ore 18.00, Uff. Def. Fam. Segato.
VENERDÌ 25 ore 8.00, Uff. Secondo l’intenzione dell’offerente.
SABATO 26 ore 19.00, Uff. Bragagnolo Mariano; Zerbato Angela Lia in Nicoletti (Anniv.); Tosato Giuseppe; Def. Fam. Badan e Zonnedda.
DOMENICA 27 XIII Domenica del T.O. Ore 9.00, Santinon Dorino; Pezziun Marilena; Def. Fam. Rizzato Giorgio; Filippi Ida (Anniv.); Ore 11.00, Pro Populo.


Avvisi

  • Vista la calura che è giunta improvvisa, l’orario della messa pomeridiana del martedì e del giovedì viene spostato alle ore 18.00.
  • Lunedì 21 giugno, inizia il Grest parrocchiale, il titolo del Grest è: “In & Out”, nei giorni scorsi gli animatori hanno completato la preparazione di tutte le attività. Desidero ringraziarli fin d’ora per la loro disponibilità e per il servizio che rendono a tutta la comunità parrocchiale. Ricordo che il Grest inizia alle ore 8.30 e termina alle ore 12.00.
  • Oggi siamo invitati a dare il nostro contributo a Sostegno delle Attività pastorali della diocesi, al termine delle sante messe quindi avrete la possibilità di depositare la vostra offerta nei cesti alla porta della chiesa; vi invito ad essere generosi come sempre.
    Sabato 26.06, alle ore 16.30, in chiesa, le confessioni per i giovanissimi delle superiori.
  • Domenica 27 giugno accoglieremo nella nostra comunità parrocchiale col battesimo, Aurora Tosato, di Matteo e Silvia Favaro, a questa bambina e ai suoi genitori i nostri più sinceri auguri di ogni bene.
  • Domenica prossima è la domenica più vicina alla festa dei Santi Pietro e Paolo e quindi la Chiesa ci invita a raccogliere il nostro contributo annuale per la Carità del Papa. Questo significa che il Papa quando si reca in visita alle diverse comunità cristiane, nei suoi viaggi, lascia un segno della carità, che è resa possibile appunto da questa offerta che tutte le comunità cristiane fanno in questa occasione. Anche noi quindi raccoglieremo la nostra offerta al termine della messa.
  • Ogni martedì sera dalle ore 21.00 alle 22.00, per tutta l’estate, in chiesa, proponiamo per tutti coloro che lo desiderano l’apprendimento di canti nuovi. Invito a partecipare numerosi!

    PROPOSTE DI CAMPI PER L’ESTATE:
  • Campo per i ragazzi della Cresima a Lucca dal 30 luglio al 3 agosto. Le iscrizioni si ricevono entro domenica 27 giugno con anticipo di € 50,00; presso: Paolo Vezzaro, Chiara Caenaro, don Gianluigi.
    Campo Itinerante in bici sulla Via Francigena da Orvieto a Roma, 9 - 13 agosto. È rivolto a tutti i giovanissimi dalla 2^ superiore in su. Adesioni presso Paolo Vezzaro, entro il 4 luglio, con anticipo di € 50,00
    .

Nessun commento:

Posta un commento