sabato 12 giugno 2010

Intenzioni Sante Messe

DOMENICA 13 XI Domenica del T.O. Sacro Cuore di Gesù. Ore 9.00, Agostini Sereno; Santinon Dorino; Meneghello Amelia; Secondo l’intenzione di Filippi Claudio. Ore 11.00, Pro Populo.

LUNEDÌ 14 ore 8.00, Uff. Salviato Giorgio. Ore 20.00, Michelazzo Lidia e Marini Quirino.

MARTEDÌ 15 ore 1800, Uff. Primo e Nieta Bragagnolo.

MERCOLEDÌ 16 ore 8.00, Uff. Secondo l’intenzione dell’offerente.

GIOVEDÌ 17 ore 18.00, Uff. Secondo l’intenzione dell’offerente.

VENERDÌ 18 ore 8.00, Uff. Varosi Marcella e Rossetto Giuliano.

SABATO 19 ore 19.00, Uff. Pezzin Marilena; Tonello Ido e Zanon Bruna; Libralon Aquino; Cavinato Gino e Agostini Tarcisio.

DOMENICA 20 XII Domenica del T.O. Ore 9.00, Maggiolo Argio (Anniversario); Def. Fam. Bevilaqua; Fabbruccio Antonio e Visconti Ofelia; Fabbruccio Giuseppe e Capparotto Elvira. Ore 11.00, Pro Populo.




Avvisi

  • Vista la calura che è giunta improvvisa, l’orario della messa pomeridiana del martedì e del venerdì viene spostato alle ore 18.00.

  • Sabato 19.06, alle ore 16.30, ci saranno le confessioni per i ragazzi di 3^, 4^e 5^ elementare, raccomando ai genitori di ricordare ed accompagnare i ragazzi a questo appuntamento.
  • Anche stamane c/o il salone G. Borsi, si ricevono le iscrizioni al Grest parrocchiale che quest’anno ha come titolo: IN & OUT. Inizierà lunedì 21 giugno, durerà tre settimane fino al 9 luglio. La quota di iscrizione è di € 15.00 a testa , € 20.00 per due fratelli.

  • Domenica prossima siamo invitati a dare il nostro contributo a Sostegno delle Attività pastorali della diocesi, al termine delle sante messe quindi avrete la possibilità di depositare la vostra offerta nei cesti alla porta della chiesa; vi invito ad essere generosi come sempre.

  • Oggi trovate vicino all’espositore della buona stampa delle copie del settimanale la Difesa del Popolo, che nel numero di questa settimana ha un articolo sulla Sagra di Cavino. Vi invito a prenderla.

  • Oggi, domenica 13 giugno, è anche la festa liturgica di Sant’Antonio; nel pomeriggio alle ore 18.00, ci sarà una S. Messa con la benedizione del Capitello dedicato a Sant’Antonio in Via Lardona. La Famiglia Cavinato che l’ha realizzato mi prega di invitare tutti i paesani all’inaugurazione.

  • All’interno della manifestazione della Sagra troverete un banchetto per la raccolta delle firme per bloccare la legge sulla privatizzazione dell’acqua. Non si tratta di fare politica ma di fare in modo che alcune scelte politiche non condizionino la vita della comunità civile. L’acqua è un bene di tutti e non può essere privatizzata, deve essere invece garantita a tutti. La legge che impone la privatizzazione dell’acqua, ad esempio farebbe “chiudere e svendere il loro patrimonio” enti come l’ETRA che gestisce la nostra rete idrica da anni presentando bilanci economici in attivo. Invito quindi a firmare per questa causa.

Nessun commento:

Posta un commento