domenica 4 aprile 2010



Intenzioni Sante Messe

DOMENICA 04 Domenica di Pasqua. Ore 9.00, Scapin Arino e Samuele; Bragagnolo Valter; ore 11.00, Pro Populo.
LUNEdì 05 Lunedì di Pasqua. Ore 10.00, Uff. Bardellone Ivano.
MARTEDì 06 ore 15.00, Uff. Agostini Carlo; Bragagnolo Redento; Ore 20.30, Zanarella Rina.
MERCOLEDì 07 ore 8.00, Uff. Bertapelle Armando; Pezzin Marilena.
GIOVEDì 08 ore 15.00, Uff. Cavinato Aldo; Pintonello Assunta.
VENERDì 09 ore 8.00, Uff. .
SABATO 10 ore 19.00, Uff. Def. Fam. Favaro Mara; Nalon Lino; Cavinato Vito; Cavinato Gino e Agostini Tarcisio; Tosato Giuseppe (anniversario); Mazzon Pasquale e Mogno Romana; Milani Ugo; Gallo Luigi e fam. ; Cavinato Silvio; Zanon Pasquale; Secondo l’intenzione di Pintonello Celio.
DOMENICA 11 II Domenica di Pasqua Ore 9.00, Agostini Sereno; Santinon Dorino; Maggiolo Fabio (anniversario). Demo Luigi; Secondo l’intenzione di Massarotto Francesco e Fiorella; ore 11.00, Pro Populo.


Incontri

Riprendono questa settimana gli incontri di tutti i gruppi.
Venerdì ore 21.00 Incontro-prove per il gruppo animatori coro dei piccoli.
Sabato ore 15.30 Incontro dei gruppi ACR.



Avvisi


  • Questa settimana, con la benedizione delle famiglie, sarò in Via E. Toti e in Via Lardona, come sempre dove non trovo nessuno a casa lascio un bigliettino dentro la buca della posta con il mio recapito telefonico , serve per stabilire un contatto e per decidere insieme giorno e ora più adatto per un incontro con la famiglia.

  • Lunedì 5 aprile, alla S. Messa delle ore 10.00, accoglieremo nella nostra comunità parrocchiale col battesimo: Jacopo Bedin e Nicola Dandolo. A questi bambini e ai loro genitori vanno i nostri più sinceri auguri di ogni bene.

  • Sabato 10 aprile, dalle ore 8.30 in poi ci sarà l’annuale raccolta di ferro vecchio il cui ricavato sarà devoluto per la sagra di Cavino. Sono ben accette tutte le persone disposte a dare una mano per la raccolta. Si parte comunque tutti dalla piazza alle ore 8.30.

  • Sabato e domenica 9 e 10 aprile, presso il salone parrocchiale ci sarà il mercatino equo e solidale, come sempre vi invito a fare una visita, a prendere qualcosa che fa bene a noi e a chi produce ciò che acquistiamo.


In questa domenica
i miei più sinceri auguri a tutti
soprattutto a quelli che
non potrò vedere personalmente
perché ammalati o impossibilitati a muoversi autonomamente
BUONA PASQUA

Nessun commento:

Posta un commento