DOMENICA 09 VI Domenica di Pasqua.
LUNEdì 10 ore 8.00, Uff. Def. Fam. Tonello
.MARTEDì 11
ore 1500, Uff. Secondo l’intenzione di Bedin Ferdinando; Bano Maria e Zanon Germano.MERCOLEDì
12 ore 8.00, Uff. Pinturi Dino; Paparone Pierino.GIOVEDì 13 ore 15.00, Uff. Secondo l’intenzione dell’offerente.
VENERDì 14 ore 8.00, Uff. Primo e Nieta Bragagnolo; Salviato Giorgio.
SABATO 15 ore 19.00, Uff. Agostini Sereno; Fior Elena e Antonio; Cavinato Lucia; Mazzon Pasquale e Mogno Romana; Tosato Graziano e Giovanni
.DOMENICA 16
Ascensione. Ore 9.00, Uff. Biasibetti Paolo e Genitori; Def. Fam. Rizzato Giorgio; Badan Bruno e genitori; Secondo l’intenzione di Mazzon Tiziano e Rosalia (46° anniversario), Andrea e Monica. Ore 11.00: Pro populoIncontri
Venerdì ore 21.00 Incontro-prove per il gruppo animatori coro dei piccoli.
Sabato ore 15.30 Incontro dei gruppi ACR.
Avvisi
- La prossima settimana mi dedicherò alla benedizione delle famiglie di Via Venezia e Via Bregatei.
- Martedì 11 maggio alle ore
Mercoledì 12 maggio, alle ore 19.00 c/o la chiesa di S. Leopoldo ci sarà una solenne concelebrazione di San Leopoldo, presieduta dal Vescovo. I sindaci dei comuni del vicariato offriranno l’olio per la lampada che arderà sulla tomba di san Leopoldo quest’anno. Tutte le parrocchie del vicariato sono invitate.
Giovedì 13 maggio, alle ore 20.30, S. Messa con preghiera di Rogazione presso la Fam. Bragagnolo Sergio, in Via Kennedy. Al termine della messa, la tradizionale benedizione delle croci che potranno essere portate poi nelle diverse proprietà.
Non è possibile questa settimana l’incontro con gli animatori per la preparazione del Grest il mercoledì propongo di incontrarci venerdì 14 maggio alle ore 20.45.
Sabato 15 maggio, alle ore 16.30, ci saranno le confessioni per i ragazzi di 1^, 2^ e 3^ media. Invito i genitori a ricordare ai ragazzi questo appuntamento.
Sabato 15 maggio, alle ore 16.30, ci saranno le confessioni per i ragazzi di 1^, 2^ e 3^ media. Invito i genitori a ricordare ai ragazzi questo appuntamento.
Sabato 15 e domenica 16 maggio, il gruppo missionario in collaborazione con Il FOCSIV promuove l’iniziativa “Abbiamo Riso per una cosa seria”. Propongono quindi l’acquisto di pacchi di riso il cui ricavato sarà destinato alla realizzazione di progetti di sostegno alimentare e formazione alla corretta alimentazione in Africa, Asia,America latina ed Europa dell’est.
Nessun commento:
Posta un commento